Recensioni AppStore

CamScanner+ è l’alternativa al momento più valida agli scanner tradizionali

CamScanner+ è un’interessante e comoda applicazione, in grado di convertire il vostro dispositivo portatile (iPhone o iPod Touch 4) in uno scanner vero e proprio.

Con CamScanner+ i vostri dispositivi acquisiscono le capacità di uno scanner che può trasformare qualsiasi documento cartaceo, come una nota, una pagina di libro o di giornale, ecc in un documento elettronico.

Questa applicazione, rende le immagini scattate perfettamente pulite e leggibili ed oltre alla possibilità di condividere i documenti online (grazie alla compatibilità con Google Docs, Evernote, Dropbox, MobileMe iDisk, Box.net, etc.), i documenti scannerizzati possono essere facilmente inviati e letti su normali computer dato che è in grado di trasformare le immagini appena scattate in formato PDF con più di 10 tipi di grandezze differenti (lettere,A4,B5,etc).

CamScanner+ è compatibile con iPhone 3GS e iPhone 4. Richiede iOS 3.1 o successive.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!