Rumors

Ecco le presunte quantità disponibili al lancio del Nexus S negli Stati Uniti: riuscirà Google a competere con Apple? | Rumors

Ormai manca davvero poco al lancio del Google Nexus S: il nuovo smartphone prodotto da Samsung che monta Android 2.3, sarà introdotto nel mercato statunitense questo giovedi e le rivelazioni riguardo questo discutissimo terminale continuano a diffondersi. Riuscirà questo nuovo dispositivo a competere realmente l’iPhone 4 di Apple?

A quanto pare Google ha da poco comunicato a BestBuy la policy che vuole sia utilizzata nella vendita del nuovo smartphone: l’azienda capitanata da Larry PageSergey Brin ha deciso di adottare un metodo di vendita molto simile a quello che Apple usa ormai da anni con il suo iPhone, limitando la vendita di due dispositivi a persona, ma evitando la possibilità di effettuare pre-ordini.

Anche se BestBuy non ha (ovviamente) ufficializzato la quantità dei terminali disponibili al momento del lancio, una fonte anonima interna ad Android and Me avrebbe rivelato queste cifre:

  • I Best Buy Big box che vendono contratti T-Mobile avranno 35 unità disponibili per store;
  • I Best Buy Big box che non vendono contratti T-Mobile avranno solo 4 unità per store;
  • I negozi Best Buy Mobile che vendono contratti T-Mobile avranno giovedì 72 unità, ma senza contratto ne avranno solo 4 per store;
  • Le unità potranno essere trasferite di store in store a seconda delle esigenze.

Si tratta di dati assolutamente non ufficiali, ma qualora siano veritieri è lecito immaginare che tutte le persone che vorranno acquistare un Google Nexus S subito, dovranno iniziare a fare la fila fuori un punto Best Buy (presumibilmente nella nottata) per aspettare l’apertura del negozio che avverrà alle 8:00.

Non ci resta che attendere per vedere se si creeranno lunghe code come avviene, annualmente, all’introduzione di un nuovo iPhone e per vedere se il nuovo Google Phone riuscirà realmente a concorrere con l’iPhone o se andrà a finire nel dimenticatoio.

secondo voi?

via | androidandme

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!