[app 396930625]

Se siete appassionati di puzzle game basati sulla fisica questo gioco potrebbe fare al caso vostro. Disponibile da qualche settimana in AppStore al prezzo di 0,79 € PvNvZvP offre 57 livelli e 5 campagne di gioco. [appscreens 396930625]

Già dal particolare e lunghissimo nome si può intuire quali siano le fazioni in gioco. In particolare le partite sono strutturate in modo tale che gli scontri siano Tutti contro Pirati, Tutti contro Ninja, Tutti contro Zombi e Tutti contro Panda.

Proprio come nel famosissimo Angry Birds dovrete scagliare un componente del vostro esercito contro le diverse strutture nelle quali si nascondono i nemici, per farle crollare e fare in modo che l’avversario venga eliminato. In base ai colpi utilizzati e ai nemici eliminati otterrete un punteggio, che vi permetterà di sbloccare i livelli successivi. Inoltre è presente il pieno supporto al Game Center.

Ecco due video di questo bel gioco: il trailer e un breve hands-on da noi realizzato.

Contenuto bloccato. Devi accettare i cookies per visualizzare questo contenuto.

" />

Contenuto bloccato. Devi accettare i cookies per visualizzare questo contenuto.

" />

Un gioco in stile cartoon semplice quanto coinvolgente, consigliato sia a chi ha giocato e terminato il must have Angry Birds sia a chi non si è mai avvicinato a questo genere. Pirates vs. Ninjas vs. Zombies vs. Pandas è localizzato in inglese, compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad e richiede iOS 3.0 o successive.