Notizie

Al CES 2011 LG svelerà il 3D senza occhiali per dispositivi mobili.

Tramite un comunicato stampa, LG ci ha comunicato che durante il CES presenterà per la prima volta al pubblico il suo nuovo schermo 3D da 4,3 pollici per dispositivi mobili che non prevede l’utilizzo di occhiali. Offrendo ai visitatori dello stand un’anteprima dell’ultima innovazione nel mondo 3D, il nuovo display di LG darà la possibilità di visualizzare immagini in 3D ad occhio nudo, grazie ad una parallasse angolare più ampia ed omogenea.

Dotato di touchscreen WVGA e di una risoluzione di 480×800 pixel, lo schermo 3D da 4,3 pollici è assolutamente perfetto per la visualizzazione di immagini 3D su dispositivi mobili. Inoltre, grazie all’ottima resa di video e giochi – estremamente luminosa e priva di sfarfallii – sarà possibile godersi contenuti in 3D per periodi prolungati senza alcuno sforzo per la vista.

Con il nuovo schermo, gli occhialini 3D saranno un ricordo del passato. Il nuovo display di LG sfrutta infatti la tecnologia “parallax barrier” che oscura alternativamente le linee pari e dispari di ogni immagine, facendo in modo che l’occhio sinistro e quello destro vedano immagini diverse e creando così l’illusione della profondità e un effetto 3D assolutamente convincente.

Grazie alla tecnologia parallax barrier dove tali “barriere” sono state perfettamente allineate al pannello LCD – le immagini sono più nitide, luminose e con un angolo di visione più ampio rispetto a quello dei precedenti schermi con parallasse.

Non ci resta che attendere con impazienza i nuovi smartphone 3D!

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!