CydiaRecensioni Cydia

MyWi 4.0 si aggiorna alla versione 4.12.5 con importanti novità | Cydia Store

MyWi è una famosa app dello sviluppatore Intelliborn (lo stesso di RockApp) che consente di creare un hotspot WiFi a partire da un iPhone o un iPad WiFi+3G, condividendo la connessione 3G dello stesso con altri dispositivi, che siano PC, Mac, iPod o altro. Ieri è stata aggiornata alla versione 4.12.5, vediamone le variazioni.

Ecco il changelog ufficiale:

  • Aggiunta la possibilità di fare tethering via Bluetooth
  • Corretto il bug che portava alla visualizzazione dell’alert “Non Initialized/Reboot Required” quando il dispositivo era rimasto acceso per qualche giorno
  • BETA: aggiunta la possibilità di un suono o una vibrazione in caso di una nuova connessione

MyWi è disponibile al prezzo di 19$, circa 15€ ed è davvero consigliata. Potete inoltre provare la versione Trial, scaricando la stessa applicazione, per 3 giorni dopo i quali dovrete acquistare la licenza o eliminare l’applicazione.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!