iTunes

Nuove funzionalità introdotte in iTunes Movie

Nei giorni scorsi state introdotte nuove funzionalità per iTunes Movie, che permettono agli utenti di ricercare parole specifiche all’interno dei film e selezionare le scene preferite per condividerle con i propri amici attraverso Ping e i vari social network.

Sony Pictures Entertainment è stata la prima casa produttrice ad inserire queste nuove funzionalità nei suoi ultimi film rilasciati sullo Store di casa Apple, ma non è l’unica. Sono infatti presenti anche altri film, non prodotti dalla Sony, che hanno incluso queste nuove caratteristiche, ecco alcuni titoli: “The Other Guys“, che fornisce agli utenti un bottone di ricerca consentendo loro di ricercare delle parole chiavi all’interno del film, “Sale” e “Resident Evil: Afterlife“, che includono la funzione “Clip and Share” e permettono di selezionare le nostre scene preferite e condividerle attraverso Ping, Facebook e Twitter.

Queste nuove funzionalità sono state introdotte in esclusiva su iTunes solo per incentivare le persone ad acquistare i film tramite lo Store di Apple anzichè su dvd o Blu-ray. Secondo voi questa nuova politica introdotta da Apple riuscirà nel suo scopo?

Via | Cult Of Mac

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button