Accessori

Nuovi accessori di Native Union al CES 2011.

Anche quest’anno Native Union è stata al CES per presentare una vasta linea di prodotti: in questo articolo vedremo gli accessori più interessanti realizzati per i nostri iDevices.

POP Phone

Annunciato nel settembre del 2010, il POP Phone non è altro che una vera e propria cornetta telefonica dotata di un jack da 3,5 mm che, collegata all’iPhone, vi darà la possibilità di rispondere e parlare come con un telefono fisso.

Disponibile in diverse colorazioni, è un accessorio che può tornare utile anche in dispositivi come l’iPod Touch e l’iPad per effettuare conversazioni con Skype ed altri software di VoIP.

MM03i Bluetooth.

Si tratta di un accessorio molto particolare: una cornetta telefonica wireless, dotata di dock di ricarica per iPhone.

Disponibile solo in bianco o in nero, l’MM03i ha una batteria in grado di offrire 6 ore di conversazione e 120 ore in standby e dispone inoltre, di un’uscita con la quale si può connettere l’iPhone ad un sistema di altoparlanti esterni.

MM04i Bluetooth Stereo.

Disponibile entro fine mese, questo accessorio aggiunge all’MM03i un sistema di altoparlanti stereofonici bluetooth.

Con il suo design pulito e minimalista, l‘MM04i vi darà la possibilità di utilizzare il vostro dispositivo in vivavoce ed inoltre potrete ascoltare la musica della vostra libreria direttamente dagli altoparlanti inclusi, tutto senza fili.

via | tuaw

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!