Accessori

Stacks: La prima custodia componibile da Case-Mate

Grazie alla particolare forma dell’iPhone 4, la Case-Mate ha iniziato a produrre delle custodie molto particolari. Si tratta di custodie componibili, che possono essere assemblate secondo le proprie preferenze.

Esistono due modelli di custodie: La prima che esaminiamo in questo articolo si chiama “Stacks Case” ed è formata da 6 strisce orizzontali. Potrete cambiare l’ordine di disposizione e scegleire i colori che più si adattano ai vostri vestiti o allo stato d’animo.

La parte centrale è fissa e proprio su quest’ultima vanno ad agganciarsi i vari pezzi. La custodia offre comunque una buona protezione al dispositivo e risulta molto particolare, vivace ed allegra.. sicuramente diversa dalla “solita” custodia. Costa 35$ e potete acquistarla da qui.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!