iPhone ed iPod Touch utilizzati anche per la gestione dei magazzini [Video]

iPhone ed iPod Touch stanno entrando sempre di più nella nostra vita quotidiana, e ci aiutano a svolgere diverse operazioni nel corso della giornata. Molteni Informatica ha avuto l’idea di utilizzare iPhone ed iPod Touch anche per gestire la merce nei propri magazzini.

Tramite la fotocamera integrata, JMF/wifi è in grado di riconoscere i barcode, fornendo così la quantità di pezzi disponibile in magazzino. Un’ottima idea, che viene già applicata anche negli Apple Store per effettuare i pagamenti.

Ecco un video dimostrativo di questa idea:

iPhone ed iPod Touch stanno entrando sempre di più nella nostra vita quotidiana, e ci aiutano a svolgere diverse operazioni…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.