Mac

Apple: “Il Mac Mini resta un prodotto importante, un mix tra consumer e pro”

Dopo l’annuncio dei nuovi Mac Pro con delle caratteristiche tecniche migliorate, il dirigente Phil Schiller ha confermato l’importanza del Mac Mini all’interno della lineup Apple. Purtroppo però non sono stati rivelati ulteriori dettagli sui prossimi aggiornamenti.

Oggi a sorpresa Apple ha rilasciato i nuovi Mac Pro, dotati di specifiche tecniche migliorate rispetto ai modelli originali risalenti al 2013. Inoltre, l’azienda di Cupertino ha annunciato l’arrivo dei prossimi iMac a fine anno, insieme ad un nuovo modello Pro ancora più potente e sopratutto più modulare rispetto all’attuale. Da diverso tempo però non si parla di Mac Mini, il computer ultra-compatto di Apple, venduto ad un prezzo decisamente vantaggioso. In una recente intervista Phil Schiller ha dichiarato:

Il Mac Mini è un prodotto importante per la nostra lineup, proprio perché unisce le caratteristiche di un prodotto “pro” con quelle di un prodotto “consumer”. Per il momento rimane un prodotto della nostra lineup, ma per il momento non possiamo dire altro sul futuro di questa macchina

Non ci resta che aspettare ulteriori novità, che probabilmente arriveranno a fine anno, insieme alla presentazione dei nuovi iMac e Mac Pro.

Via | MacRumors

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!