App Store

Whatsapp abilita la condivisione multipla dei contatti rubrica

Spesso nel changelog degli aggiornamenti di alcune applicazioni non vengono scritte proprio tutte le novità. Le app di Facebook hanno da sempre questa caratteristica per cui, attraverso questo articolo, vi informiamo di questo piccolo cambiamento avvenuto in Whatsapp.

Fino a qualche giorno fa, era possibile condividere un solo contatto rubrica per volta, recapitando poi al destinatario la scheda del contatto, che può essere aggiunto immediatamente alla rubrica con un paio di tocchi.

Adesso è invece possibile selezionare più di un solo contatto e di recapitarli tutti contemporaneamente.

Non è di certo la novità più utile di Whatsapp (stiamo ancora aspettando la possibilità di modificare ed eliminare i messaggi inviati) ma era giusto segnalarla.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!