iDos torna in AppStore ma senza File Sharing

[app 377135644]

Tempo fa vi parlammo di iDos, un emulatore del sistema MS DOS che era stato rimosso dall’AppStore perché permetteva di effettuare diverse modifiche, tra cui l’installazione di Windows 3.11. Oggi, questa applicazione è stata reinserita nell’AppStore gratuitamente ed è stata nel contempo aggiornata. Vediamo insieme le novità di questa versione.

Questo aggiornamento è stato realizzato appositamente per permettere all’applicazione di essere approvata nell’AppStore. Una delle funzioni più importanti di iDos è stata rimossa, ossia il supporto al File Sharing di iTunes. Riflettete quindi prima di aggiornare l’applicazione.

Ecco le ulteriori novità della versione 2.0.1:

  • Bug Fixes;
  • Miglioramenti nei controlli di gioco;
  • Aggiunti nuovi giochi;
  • Aggiornata la pagina dei ringraziamenti.

iDos è un’applicazione universale, richiede iOS 4.0 o successivi ed è localizzata in Inglese.

[app 377135644] Tempo fa vi parlammo di iDos, un emulatore del sistema MS DOS che era stato rimosso dall’AppStore perché…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.