Curiosità

Angry Birds sarà presto una serie televisiva

Il CEO Mikael Hed di Rovio, a capo della società finlandese che ha creato il famoso Angry Birds, ha dichiarato di voler trasformare il gioco in una serie animata per le emittenti televisive o il web.

Ecco le sue dichiarazioni:

Sono rimasto a guardare per lungo tempo, ed ora questo è sicuramente il mio obiettivo primario. Lavoreremo su questo progetto per trasmettere in futuro la serie animata di Angry Birds

L’applicazione che è diventata incredibilmente popolare e scaricata oltre 50 milioni di volte, è stata realizzata per i vari dispositivi iOSAndroid, per PCMac e presto verrà lanciato anche per console Wii, XBoxPS3, senza contare poi il recente adeguamento ad un gioco da tavolo che l’azienda Mattel ha creato.

Una serie animata è sicuramente il passo successivo a quello che da un semplice titolo per iPhone si è trasformato in un potente franchise.

Via| Mashable

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!