Aggiornamenti

Age of Zombies si aggiorna con il supporto al Multitasking! [VIDEO]

E’ arrivato da qualche ora un nuovo aggiornamento per il bellissimo survival shooter in cui vestirete i panni di Barry Steakfries e dovrete sopravvivere sparando contro ogni zombie che incontrerete nel corso della vostra avventura. Sviluppato da Halfbrik, la stessa software house di altri giochi del calibro di Monster Dash e Fruit Ninja, Age of Zombies viene aggiornato alla versione 1.1.1.

Oltre alla rimozione del classico cappello di Babbo Natale per il nostro personaggio, che torno alle vesti abituali, è stato introdotto il pieno supporto al Multitasking e al Fast App Switching per le versioni di iOS 4.0 o successive. Potremo così uscire dal gioco e navigare su internet o effettuare una chiamata (nel caso dell’iPhone) senza perdere i progressi di gioco e riprendere dal punto in cui eravamo rimasti. Si tratta quindi di un piccolo aggiornamento che aggiunge però un’importante novità a questo apprezzato gioco che vi consigliamo di provare perchè disponibile in versione Lite gratuita.

Ecco un nostro video dimostrativo:

Age of Zombies è un’app universale che potrete installare su qualsiasi vostro iDevice pagando un’unica copia del gioco. Supporta il Retina Display, il Game Center, è localizzato in italiano ed è richiesto iOS 3.0 o successive.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!