Aggiornamenti

Age of Zombies si aggiorna con il supporto al Multitasking! [VIDEO]

Immagine di
Gratis

E’ arrivato da qualche ora un nuovo aggiornamento per il bellissimo survival shooter in cui vestirete i panni di Barry Steakfries e dovrete sopravvivere sparando contro ogni zombie che incontrerete nel corso della vostra avventura. Sviluppato da Halfbrik, la stessa software house di altri giochi del calibro di Monster Dash e Fruit Ninja, Age of Zombies viene aggiornato alla versione 1.1.1.

Oltre alla rimozione del classico cappello di Babbo Natale per il nostro personaggio, che torno alle vesti abituali, è stato introdotto il pieno supporto al Multitasking e al Fast App Switching per le versioni di iOS 4.0 o successive. Potremo così uscire dal gioco e navigare su internet o effettuare una chiamata (nel caso dell’iPhone) senza perdere i progressi di gioco e riprendere dal punto in cui eravamo rimasti. Si tratta quindi di un piccolo aggiornamento che aggiunge però un’importante novità a questo apprezzato gioco che vi consigliamo di provare perchè disponibile in versione Lite gratuita.

Immagine di
Gratis

Ecco un nostro video dimostrativo:

Age of Zombies è un’app universale che potrete installare su qualsiasi vostro iDevice pagando un’unica copia del gioco. Supporta il Retina Display, il Game Center, è localizzato in italiano ed è richiesto iOS 3.0 o successive.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button