Aggiornamenti

Dragon Dictation si aggiorna alla versione 2.0.7 | AppStore

Dragon Dictation, l’applicazione in grado di scrivere sotto dettatura vocale, ha da poco subito un aggiornamento. Vediamo assieme il changelog ufficiale.

Gli sviluppatori di Dragon Dictation hanno creato questa applicazione per semplificare la composizione dei messaggi o comunque di file di testo vari, proprio per non scrivere, e a quanto pare si sono risparmiati anche di scrivere gli aggiornamenti dettagliati di cosa hanno introdotto in questo aggiornamento. È stato infatti scritto semplicemente:

  • Correzione dei Bug

Io ho avuto modo di provare questa applicazione prima e dopo l’aggiornamento e ho notato che qualche leggera miglioria è stata effettuata, ma c’è ancora parecchio lavoro da fare, anche perché per comporre un messaggio è necessario trovarsi in un luogo il più silenzioso possibile e scandire le parole molto chiaramente. Ci tengo a precisare che reputo molto valida questa applicazione e l’idea è molto buona, ma necessita ancora di qualche miglioramento per quanto riguarda la soppressione dei suoni “noise” che ci circondano.

Requisiti: Compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!