CydiaGuide

Description Enabler: Una Cydia patch per caricare istantaneamente le descrizioni dei pacchetti

In attesa della nuova versione di Cydia che sarà a breve rilasciata da Saurik, vi proponiamo una patch per quella attuale che risulterà sicuramente utile a tutti gli utenti in quanto permette di visualizzare istantaneamente la descrizione dei pacchetti, senza attendere i lunghi caricamenti delle depictions.

Il funzionamento della patch è molto semplice. Grazie ad una modifica nel codice relativo all’interfaccia della visualizzazione dei pacchetti, Cydia vi permetterà di caricare in modo istantaneo la descrizione dei tweak, delle applicazioni e dei temi in quanto questi dati sono salvati nella lista dei pacchetti ed aggiornati ogni volta che eseguire un refresh. Di seguito trovate una breve guida all’installazione e configurazione della stessa.

Guida all’applicazione della patch

1. Scaricate dal seguente link i due file che dovremo sostituire a quelli originali: Cydia Description Enabler.rar

2. Dopo aver estratto i file package.html e package.js, collegatevi tramite SSH e navigate fino al percorso private/var/stash/Applications.xxxxx/Cydia.app

3. Copiate sovrascrivendo i due file a quelli originali nella cartella Cydia.app ed eseguite un reboot o un respring per l’applicazione della patch.

A questo punto, per verificarne il corretto funzionamento, vi basterà aprire Cydia e in seguito la pagina dell’installazione di un pacchetto dove subito sotto al nome dell’autore, troverete una breve descrizione dello stesso. La patch è funzionante con le seguenti versioni di Cydia: 1.0.3366-1 e 1.0.3366.7

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!