Anteprime

Ecco come funzioneranno le chiamate VoIP con Viber da iPhone a terminali Android [Video]

[app 382617920]

Ve ne avevamo già parlato qui ma adesso siamo pronti a mostrarvi come funzioneranno le chiamate vocali tramite VoIP sfruttando l’applicazione Viber su iPhone e Android. [appscreens 382617920]

L’applicazione ufficiale, verrà rilasciata nell’Android Market durante il mese di Marzo, mentre a Febbraio, Viber rilascerà un nuovo aggiornameto per iPhone, in grado di aggiungere la possibilità di inviare messaggi di testo completamente gratuiti agli altri utilizzatori del servizio.

Viber continua a crescere e quindi a breve riusciremo a telefonare in maniera gratuita ma soprattutto estremamente semplice e senza particolari configurazioni, tutti i nostri amici dotati di iPhone o di un terminale Android (che si diffonde a macchia d’olio anche nel nostro Paese).

Via | AppleMobile

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!