Notizie

Ecco il primo Windows Phone 7 di Nokia | Concept

Engadget ha appena rilasciato sul proprio sito alcune immagini di quello che potrebbe essere il primo frutto della collaborazione tra Microsoft e Nokia. Vediamo insieme di cosa si tratta.

L’autorevole sito americano afferma che lo smartphone in foto è soltanto un concept ma che si avvicina realmente a quello che potrebbero produrre le due aziende. Il design sembra essere quello tipico che ha contraddistinto negli anni la casa Finlandese, la forma ricorda molto l’N8 e il C7. Un’altra caratteristica tipica di Nokia, che dovrebbe essere presente anche nei nuovi dispositivi in collaborazione con Microsoft, è sicuramente la grande varietà di colori disponibili.

Ovviamente tra le features più importanti non mancherà il sistema operativo, il Windows Phone 7, realizzato da Microsoft. A tal proposito, sempre secondo Engadget, il fatto che il lavoro sui primi concept sia a buon punto, dovrebbe escludere la possibilità di un aggiornamento per l’N8 e l’E7, due trai i migliori dispositivi al momento realizzati da Nokia e che si vociverava potessero montare  in futuro WP7.

Al di là dell’aver un’idea più chiara sui prossimi dispositivi che verranno commercializzati, l’aspetto che probabilmente conta di più di tutta questa vicenda è che le parole di Ballmer, secondo il quale Nokia e Microsoft hanno già speso un sacco di tempo su questa partnership, acquisiscono adesso veridicità.

Via | Engadget

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!