Gioco della Settimana

Sacred Odyssey Rise of Ayden è il gioco della settimana scelto da Apple

Ogni settimana Apple sceglie un gioco di successo, evidenziandolo ulteriormente per farlo conoscere alla maggior parte degli utenti App Store. Questo servizio si chiama “Gioco Della Settimana” e il titolo scelto oggi è Sacred Odyssey: Rise of Ayden.

PUBBLICITÀ

Sacred Odyssey Rise of Ayden è un’incredibile avventura in un mondo spettacolare che vi affascinerà come non mai. Dovrete aiutare il giovane Ayden, scelto da dio Uryah per il salvare il regno di Lasgalen dalla fine del mondo.

Immagine di
Gratis

Il vostro compito sarà quello di recuperare i 4 frammenti del Graal di Uryah, ottenendo dei poteri soprannaturali necessarie per sconfiggere il temibile Amonban, signore oscuro che affligge Lasgalen. Durante questo lungo cammino, fatto di scelte difficili e di mille peripezie, verrete supportati ed aiutati dalla principessa Lyanora e dal vostro destriero Miya. Dovrete sconfiggere malvage creature e attraversare le vaste pianure del regno per poter alla fine affrontare Amonban in persona nelle stanze regali del castello di Kivira.

Sacred Odyssey Rise of Ayden è compatibile con iPhone (3GS o 4), iPad e iPod Touch (terza o quarta generazione), richiede la versione del firmware 3.1.3 o successive ed è localizzato in Italiano.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button