Notizie

Geohot costretto a consegnare il proprio Hard Disk a Sony | Off Topic

Nuova puntata della vicenda Geohot vs Sony. A quanto pare l’hacker, sarà costretto a mettere a disposizione il suo Hard Disk.

La vicenda è iniziata quando Sony ha fatto causa al 21enne dopo che quest’ultimo aveva Jailbreakkato la PS3, mettendo poi il tool a disposizione di tutti. Successivamente Sony ha richiesto anche la consegna dell’Hard Disk del suo computer.

La richiesta ha provocato non poche reazioni, originando anche un dibattito in merito al diritto o meno da parte di Sony di ottenere il dispositivo, in quanto all’interno di esso vi sono sicuramente dei file che non hanno nulla a che vedere con la vicenda e sui quali Sony non avrebbe il diritto di entrare in contatto.

Tuttavia a quanto sembra dalle ultime voci, la richiesta verrà accolta e sarà poi difficile sapere cosa Sony cercherà e quali contenuti troverà. Certo è che, visto il soggetto in questione, ci aspettiamo che all’interno dell’HD, Sony trovi solo ricette per cucinare. Se la faccenda dovesse durare ancora molto, GeoHot potrebbe definitivamente stufarsi di tutto questo ed abbandonare completamente la scena del Jailbreak di qualsiasi dispositivo.. chissà se in futuro avremo di nuovo bisogno di lui per i prossimi iPhone e se lo troveremo disponibile.

Via | RedmondPie

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button