Apple renderà disponibile iOS 10.3.2 anche per iPhone 5 e 5C

Contrariamente a quanto riportato da Forbes e ripreso da più parti, iOS 10.3.2 sarà disponibile anche per i dispositivi a 32bit come iPhone 5 e iPhone 5c.

Secondo Forbes infatti la versione beta di iOS 10.3.2 sarebbe destinata solo a dispositivi a 64bit e poiché iPhone 5 e iPhone 5c sono a 32bit questo avrebbe impedito l’aggiornamento.

Invece entrambi i modelli sono ancora inclusi nella lista dei dispositivi che supportano iOS 10 e gli aggiornamenti successivi tra cui anche 10.3.1 e il successivo 10.3.2.

Abbiamo quindi deciso di pubblicare questo nuovo articolo come correzione di quello precedente dove si sosteneva il contrario.

Sarà iOS 11 la versione del sistema operativo disponibile soltanto per i dispositivi a 64bit.

Via | MacObserver

Contrariamente a quanto riportato da Forbes e ripreso da più parti, iOS 10.3.2 sarà disponibile anche per i dispositivi a…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
51
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.