App della Settimana

Bump è l’applicazione della settimana scelta da Apple

Ogni settimana Apple sceglie un’applicazione di successo, evidenziandola ulteriormente per farla conoscere alla maggior parte degli utenti AppStore. Questo servizio si chiama “App Della Settimana” e quella di oggi è: Bump

Bump è la famosissima applicazione che permette lo scambio di dati ed informazioni tra dispositivi iOS tramite l’utilizzo dell’accelerometro.

[app 305479724]

Bump rende la condivisione tra le persone semplice come scontrare due telefoni. E’ sufficiente scegliere ciò che si desidera inviare e poi tenendo il proprio telefono in una mano e quello dell’altro utente Bump nell’altra mano farli scontrare delicatamente. E’ anche possibile fare bump con gli amici a distanza! Basterà aggiungerli alla lista degli amici all’interno di Bump per poter iniziare a comunicare immediatamente, si tratta del “bump virtuale”.

Potrete condividere foto, app, musica, messaggi, posizioni, contatti, eventi, diventare amici su Facebook, Twitter, Linkedln, confrontare gli amici in comune e altro ancora. Dopo aver eseguito realmente o virtualmente il bump, potrete comunicare in qualsiasi momento tramite notifiche push istantanee. L’applicazione funziona anche tra dispositivi diversi: iPhone, iPad e iPod.

[appscreens 305479724]

Bump è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch, richiede la versione del firmware 3.0 o successive ed è localizzato in Italiano.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!