Accessori

Kit trasparente per iPhone 4 | Accessori

Stanchi dell’aspetto del vostro iPhone 4? Il nero non vi piace e il bianco non si sa quando sarà disponibile?  Ecco il kit che fa giusto al caso vostro: modificate l’aspetto del vostro dispositivo rendendolo trasparente.

Un produttore cinese offre questo innovativo kit che si sostituisce ai pannelli di vetro presenti nell’iPhone 4 e rende il vostro telefono trasparente. Dalle foto il risultato finale sembra essere davvero molto interessante e sono sicuro che gli utenti più coraggiosi ed inclini al cambiamento ci faranno un pensierino.

Unici punti negativi del kit, la minor resistenza rispetto al vetro installato di default e il possibile fastidio della luce che penetra il vetro trasparente che può causare una perdita di qualità delle immagini, soprattutto quando si utilizza il flash.

Per chi fosse interessato all’acquisto al momento il sito cinese MICGadget offre una versione simile dell’accessorio in questione anche se solo per la parte posteriore che è disponibile in tre diverse colorazioni.

Via | 9to5Mac

 

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!