Jailbreak

iTunes 10.2 non interferisce con il processo di Jailbreak

Ieri dopo la presentazione del nuovo tablet di Apple, l’iPad 2, è stata rilasciata anche la nuova versione di iTunes, ovvero la 10.2. Su Twitter MuscleNerd ci informa che questa non causa problemi con i processi di Jailbreak e possiamo aggiornare tranquillamente.

Sostanzialmente si tratta di un aggiornamento che rende il noto player musicale compatibile con il nuovo iOS 4.3, in arrivo il prossimo 11 marzo. Questo non influisce sui processi di sincronizzazione, modalità DFU, afc2 o il rirpistino manuale, utili ai fini del Jailbreak.

Potete scaricare la nuova versione di iTunes tramite la pagina ufficiale del player di Apple, oppure facendo un aggiornamento software.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!