Aggiornamenti

Angry Birds si aggiorna alla versione 1.5.2

Immagine di
Gratis

Una delle applicazioni di maggior successo di tutti i tempi all’interno dell’App Store, si aggiorna avversione 1.5.2 che introduce un nuovo pannello di configurazione che permette di gestire le notifiche e la lingua.

PUBBLICITÀ

La versione 1.5.2. non passerà certo alla storia come l’aggiornamento epocale del titolo Angry Birds, tuttavia anche in questo caso, come sempre ci si attende da un aggiornamento, sono stati, anzi è stato introdotto un miglioramento volto a rendere più semplice l’utilizzo dell’applicazione e soprattutto la personalizzazione delle opzioni.

Gli sviluppatori hanno infatti introdotto un pannello all’interno del menù delle impostazioni di sistema, dal quale gli utenti potranno attivare/disattivare le notifiche e cambiare la lingua.

Angry Birds è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch, richiede la versione del firmware 3.0 o successive ed è localizzato in Italiano.

Ricordiamo che quest’oggi è stato anche rilasciato un Major Update per la versione Seasong con tanti nuovi livelli. Articolo completo qui.

Grazie Gianluca Luppi

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button