Recensioni AppStore

Assault Squadron: Recensione e video-recensione completa di questo simpatico gioco | MPiReview

[app 358508158]

La terra è sotto attacco da parte di una forza aliena ostile e la GDF (Global Defence Force) è l’ultima speranza dell’umanità. In Assault Squadron la Chillingo ci chiede di pilotare una navetta spaziale e sconfiggere tutte le armate nemiche. [appscreens 358508158]

Due sono le modalità presenti nel titolo, la “Campaign” e la “Arcade”, essenzialmente identiche per quanto concerne gli stage proposti e che si differenziano più che altro per i video ottimamente realizzati in computer grafica che caratterizzano la modalità campagna narrando il susseguirsi degli eventi che fanno da sfondo alla storia.

Per ogni modalità è possibile inoltre scegliere fra tre differenti livelli di difficoltà che variano per quantità e robustezza dei nemici, nonché per la quantità di bonus reperibili.

La GDF ci mette a disposizioni quattro differenti astronavi tra le quali scegliere, ognuna con un differente arsenale composto da una modalità di fuoco principale ed una secondaria, attivabile a seguito del caricamento dell’apposita barra posta a destra dello schermo tramite la pressione del tasto virtuale “S” ed utilizzabile fintanto che dura la carica della barra stessa.

Qualche tempo fa ad iSpazio si è unito anche MPIReview, curato da Marco Perifi. Vi lasciamo quindi alla sua recensione completa, con tanto di videorecensione annessa: cliccate qui per scoprire tutti i dettagli e guardere il gameplay di questo divertentissimo gioco.

 

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!