Recensioni AppStore

Dead Space: Recensione e video-recensione completa di questo simpatico gioco | MPiReview

[app 396020767]

Sono passati oramai tre anni da quando Isaac Clarke, protagonista del primo Dead Space, muoveva spaurito i suoi passi all’interno dei corridoi tetri e lugubri della Ishimura ed i Visceral Games davano vita al gioco che per molti è divenuto il simbolo dei survival horror della nuova era videoludica, detronizzando titoli del calibro di Residen Evil, che in passato era sinonimo di questo genere. [appscreens 396020767]

A poco dall’uscita del secondo capitolo di questa fortunata saga, Electronic Arts, torna a scuotere l’Appstore presentando una versione di Dead Space creata appositamente per iOS che, da un lato fa da raccordo all’arco temporale che intercorre fra i due capitoli e dall’altro si propone di riposizionare gli standard qualitativi dei giochi dedicati ai dispositivi Apple e divenire il nuovo termine di confronto per tutte le produzioni future.

Riassumendo brevemente la storia che sta dietro al titolo, ci troviamo in un futuro nel quale, visto l’impoverimento della terra, gli esseri umani hanno dato il via alla colonizzazione di alcuni pianeti per estrarvi le necessarie materie prime.

Qualche tempo fa ad iSpazio si è unito anche MPIReview, curato da Marco Perifi. Vi lasciamo quindi alla sua recensione completa, con tanto di videorecensione annessa: cliccate qui per scoprire tutti i dettagli e guardere il gameplay di questo divertentissimo gioco.

 

 

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!