Gioco della Settimana

Land-a Panda è il gioco della settimana scelto da Apple

Ogni settimana Apple sceglie un gioco di successo, evidenziandolo ulteriormente per farlo conoscere alla maggior parte degli utenti App Store. Questo servizio si chiama “Gioco Della Settimana” e il titolo scelto oggi è Land-a Panda


La popolazione mondiale di panda è in declino e c’è bisogno del tuo aiuto. Dovrai aiutare il carino Yang Guang ad incontrare il suo grande amore, Tian Tian. Quest’innovativo puzzle game, presenta un gameplay davvero unico, con tantissimi livelli e una bellissima grafica in alta risoluzione.

[app 410332343]

Land-a Panda combina l’azione di un gameplay con la meccanica tipica dei puzzle game, il tutto offrendo un sistema di controllo facile ed intuitivo. Per lanciare Yang Guang attraverso il cannone vi basterà fare un semplice tap su di esso. Per superare i livelli e raccogliere più punti possibili, dovrete raccogliere gettoni d’oro.

Con l’avanzare del gioco le insidie e gli ostacoli si faranno sempre più difficili, e sarà richiesta da parte vostra una grande attenzione e velocità nei movimenti per raggiungere gli obiettivi e la fine del livello in tempo. Uno degli aspetti più belli del titolo è sicuramente la grande varietà di paesaggi, tutti molto belli e rappresentati con grande minuziosità e precisione. L’applicazione è anche compatibile con Game Center, offrendovi quindi la possibilità di poter giocare a distanza con amici o altri utenti.

[appscreens 410332343]

Land-a Panda è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch, richiede la versione del firmware 3.0 o successive ed è localizzato in Inglese.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!