ConcorrenzaiPhone 7

L’iPhone 7 Plus è ancora lo smartphone più veloce di tutti, dopo 7 mesi dal lancio: Ecco come umilia S8, G6 ed altri smartphone

L’iPhone 7 Plus, a distanza di 7 mesi dal suo lancio, è ancora lo smartphone più veloce disponibile sul mercato. Ormai tutti i concorrenti di Apple hanno sfornato il nuovo modello top di gamma tra i quali il Samsung Galaxy S8 e l’LG G6 e malgrado delle caratteristiche hardware veramente straordinarie, lo smartphone di Apple vince a mani.

L’iPhone 7 Plus viene messo a confronto con l’S8, il G6, il One Plus 3T ed il Google Pixel. Lo smartphone Android più veloce tra tutti è il Samsung appena arrivato sul mercato ma l’iPhone riesce a completare tutte le operazioni in metà del tempo!

Per aprire numerose applicazioni in successione infatti, l’iPhone 7 Plus impiega 2 minuti e 44 secondi mentre l’S8 impiega 5 minuti e 36 secondi. Lo smartphone più lento è il Google Pixel con i suoi 6 minuti e 34 secondi.

Il secondo round, ovvero la ri-apertura delle stesse app già avviate precedentemente, conferma la netta superiorità dell’iPhone che completa il processo in appena 33 secondi, contro i 2 minuti e 4 secondi del Galaxy e i 2 min e 15 del Pixel.

Quello dell’avvio delle applicazioni in rapida successione è uno dei test più affidabili per capire l’effettiva velocità di utilizzo dello smartphone nella vita reale. Anche nell’accensione, l’iPhone con il suo A10 Fusion Quad-core e soli 3GB di RAM batte tutti..

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!