Sondaggio: Come dovrebbe comportarsi Apple in merito al Touch ID sull’iPhone 8?

Voci sempre più insistenti sostengono che Apple dovrà adeguarsi ai tempi e posizionare il Touch ID per lo sblocco dell’iPhone 8 direttamente nella parte posteriore dello smartphone, come la maggior parte dei dispositivi Android.

L’alternativa, per evitare tutto questo, potrebbe essere quella di ritardare il lancio dell’iPhone, in maniera tale da avere qualche mese in più per la realizzazione del Touch ID integrato nel Display.

Tra gli ultimi Rumors, c’è anche quello che sostiene un totale abbandono del Touch ID a favore di una tecnologia di riconoscimento facciale avanzato, che renderebbe inutile l’impronta digitale per lo sblocco.

Secondo voi quale sarebbe la decisione migliore? Votate!


Voci sempre più insistenti sostengono che Apple dovrà adeguarsi ai tempi e posizionare il Touch ID per lo sblocco dell’iPhone…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
212
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.