Notizie

Spotify offre agli studenti l’abbonamento Premium a 4,99€

Spotify ha annunciato anche in Italia l’arrivo della promozione Premium per gli studenti che dimezza il costo dell’abbonamento mensile.

Tutti gli studenti iscritti agli istituti di istruzione superiore accreditati e che risultino “ammissibili” secondo i requisiti richiesti, potranno approfittare dell’abbonamento a Spotify Premium a soli 4,99 euro al mese.

L’abbonamento rimuove ogni annuncio pubblicitario e offre l’accesso ad oltre 30 milioni di brani in alta qualità, disponibili per l’ascolto anche offline.

La decisione è maturata dopo l’analisi delle statistiche di ascolto da cui emerge che gli studenti, soprattutto nella fascia di età tra i 18 e 21 anni, tendono a trascorrere molte ore all’ascolto di musica con interesse particolare verso gli artisti più in voga.

La promozione Spotify Premium for Student è attivabile visitando la pagina dedicata all’offerta.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!