Notizie

Spotify espande gli orizzonti ed è pronta a realizzare il primo dispositivo

Spotify è il leader indiscusso del settore dello streaming musicale. Forte del suo successo, la società sta pensando di inserirsi anche in altri settori, e avrebbe serie intenzioni di realizzare il suo primo hardware.

La notizia è supportata da un annuncio di lavoro. Il colosso dello streaming musicale sta infatti cercando un Product Manager-Hardware per la sede principale di Stoccolma, in Svezia. A tale persona verrà affidato un team che si occuperà della realizzazione di un hardware firmato Spotify.

Un altro annuncio conferma inoltre l’interesse di Spotify verso funzionalità per gestire la piattaforma con comandi vocali (una novità che potrebbe esordire in futuro). Tuttavia, è lecito pensare che tutto sia collegato ad un dispositivo simile ad un iPod, un classico riproduttore musicale, dalle dimensioni contenute. Non sono inoltre da scartare le possibilità di cuffie in grado di connettersi al servizio, utili per riprodurre (anche offline) brani e playlist della propria libreria, e di un dispositivo indossabile.

Insomma le possibilità sono diverse, ed è difficile fare attualmente una qualsiasi previsione. Che sia arrivato davvero il momento per Spotify di allargare i propri orizzonti?

Via | TechCrunch

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!