Notizie

WhatsApp non va: problemi di connessione rendono l’app momentaneamente inutilizzabile [AGGIORNATO]

[app_310633997]

Non è un vostro problema: Da qualche minuto Whatsapp ha smesso di funzionare. Aprendo l’applicazione infatti, vedremo la scritta “Connetto..” ma effettivamente non si riesce a stabilire una connessione con il server. [appscreens_310633997]

Si tratterà sicuramente di un disservizio momentaneo che verrà risolto entro qualche ora. Per il momento l’azienda non ha fornito indicazioni, nemmeno sull’account Twitter. Aggiorneremo questo articolo con ulteriori informazioni oppure non appena il problema sarà risolto.

Aggiornamento: Whatsapp ha finalmente comunicato che ci sono stati dei problemi. Adesso il servizio è stato ripristinato ma potrebbe ancora non funzionare ad alcuni utenti. In questo caso bisognerà attendere ancora qualche minuto. In aggiunta, per gli utenti che riescono già ad inviare e ricevere messaggi, è possibile che le Notifiche Push non funzionino quando l’app è chiusa. Anche questo problema dovrebbe rientrare nel giro di qualche minuto o al massimo di qualche ora.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!