Anteprime

Nintendo sviluppa una versione di “The Legend Of Zelda” per iPhone

Dopo i successi di Super Mario Run, Nintendo ha annunciato l’intenzione di portare su iPhone anche The Legend of Zelda entro fine anno.

Secondo quanto riportato dal Wall Street Journal, Nintendo starebbe sviluppando la versione di The Legend of Zelda per iPhone per un debutto nella seconda metà del 2017.

Secondo il rapporto, Nintendo lancerà “The Legend of Zelda” per iOS dopo l’uscita della versione per iPhone di Animal Crossing.

Il gioco con i Giroidi come protagonisti doveva uscire ad aprile ma Nintendo ha posticipato il suo lancio.

E’ presumibile che Animal Crossing per iPhone veda la luce verso l’estate e, subito dopo, Nintendo programmerà il lancio di “The Legend of Zelda”.

Non è chiaro se la versione per iPhone del celebre gioco sia un RPG completamente in 3D come i giochi per console, un porting in 2D della versione per la console portatile Nintendo o qualcosa di completamente nuovo.

La notizia non chiarisce nemmeno quale politica di vendita adotterà Nintendo.

Potrebbe rendere gratuito il gioco per alcuni livelli, costringendo gli utenti ad acquistare la versione completa come con Super Mario Run oppure come in Fire Emblem Heroes adottare le micro transazioni in-app per acquistare monete.

Via | 9to5Mac

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!