Notizie

Terminata l’asta di beneficenza: Per pranzare con Tim Cook nell’Apple Park verranno pagati 688,999$

Tim Cook incontrerà la persona che effettuerà la donazione più alta per Charitybuzz. La novità di quest’anno? L’incontro si terrà all’Apple Park!

Come accade ormai ogni anno, Tim Cook in collaborazione con Charitybuzz ha deciso di incontrare la persona con la donazione più alta. I soldi ricavati andranno tutti in beneficenza per il RFK Human Rights group.

L’asta di beneficenza per incontrare il CEO di Apple Tim Cook è finalmente terminata. La donazione più alta è stata di 688,999 dollari, la più alta mai registrata con questa raccolta. Il prezzo base dell’asta partiva da 10,000 dollari ed il premio è un incontro con Tim Cook. Quest’anno però c’è una grossa novità per il vincitore. L’incontro con il CEO si terrà infatti nell’Apple Park, il nuovo quartier generale di Apple a Cupertino. Come menzionato in precedenza, la donazione raccolta aiuterà la campagna del RFK Human Rights group.

Ecco infine un rapido sguardo al passato, con le recenti donazioni degli scorsi anni:

  • $515,000 nel 2016
  • $200,000 nel 2015
  • $330,001 nel 2014
  • $610,000 nel 2013

La donazione di quest’anno ha quindi stabilito un nuovo record per l’asta di beneficenza.

Via | 9to5mac

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!