Recensioni Accessori

Recensione Set Luci Studio Andoer che aumentano la qualità dei vostri scatti e delle riprese [Video]

Andoer non è nuova nella realizzazione di attrezzature per il mondo video e fotografico, oggi andremo a vedere nel dettaglio questo fantastico Set Luci da Studio .

Il kit luci di Andoer ci permetterà di girare filmati o scattare fotografie con quel tocco di professionalità in più grazie all’enorme quantità di luce che porterà nelle nostre scene.

Da sempre una maggiore luce è sinonimo di una maggiore qualità d’immagine, a prescindere dalla fotocamera che si sta utilizzando, la luce migliora decisamente l’immagine nelle più svariate situazioni

Il Kit di Luci venduto da Andoer offre tutto ciò di cui si ha bisogno per raggiungere queste migliorie grazie alle ben 8 lampadine a risparmio energetico bianche da 45W e una più potente da 135W.

La luce fornita da queste 9 lampadine è veramente tanta ma, una così grande potenza di luce potrebbe abbagliare i protagonisti dei nostri video e delle nostre fotografie rovinando il prodotto finale con riflessi e zone d’ombra, normali in quanto si verrebbero a creare inevitabilmente fasci di luce non uniformi.

Per ovviare a questo problema, come ogni set luci che si rispetti, anche questo è munito di ben 3 Softbox: strutture in tessuto con rivestimento interno riflettente e un telo bianco ammortizzante nella parte frontale, che garantiscono una riflessione della luce uniforme, naturale e senza perdite.

Ripiegate all’interno delle relative borse ne troveremo due identiche più grandi, che andranno ad ospitare le plafoniere da quattro lampadine con interruttori che permettono l’accensione separata di queste a serie di due, e una più piccola che sarà montata su un supporto telescopico ed ospiterà la lampadina da 135W.

Nella confezione sono compresi anche i tre stativi, due semplici ed uno con supporto a “giraffa” e relativo contrappeso, dotati di più ganci che ne permetteranno un’apertura totale di ben due metri.

Nonostante la mancanza di istruzioni il montaggio risulta abbastanza semplice e intuitivo, inoltre, grazie alla comoda borsa in dotazione, potremo facilmente trasportare il tutto senza grandi problemi.

Stiamo utilizzando già da qualche giorno questo Set Luci per la registrazione dei nostri video YouTube e per il momento ci stiamo trovando veramente bene, col tempo sarete quindi voi stessi ad accorgervi dei benefici se questi ci saranno.

[amazon_link asins=’B00ROSO1E2′ template=’iSpazio_Cards’ store=’ispazio-21′ marketplace=’IT’ link_id=’250c9b6a-2c6d-11e7-9f59-e3a906c779db’]

Qui sotto potete trovare il video Unboxing completo ed un simpatico montaggio in Time-Lapse dell’intero Set:

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!