Notizie

Concerto di Stevie Wonder al Campus Apple per l’Accessibility Day [Video]

Stevie Wonder è il protagonista di un concerto all’interno del Campus Apple in occasione del Global Accessibility Awareness Day.

Apple ha sempre dimostrato un forte interesse nel settore dell’accessibilità. Sia i Mac che gli iPhone sono dotati di tantissime funzionalità adatte ai non vedenti e a tutti coloro che hanno problemi simili.

stevie wonder tim cook

In occasione della giornata dell’Accessibilità, Apple ha incontrato 3 YouTuber, realizzato 7 mini-film ed ha anche creato un grande evento musicale nel Campus di One Infinite Loop dove è stato invitato Stevie Wonder, leggenda della musica soul, che si dimostra sempre molto attivo e favorevole nelle campagne a favore dei non vedenti.


Stevie è stato anche il protagonista di uno spot pubblicitario natalizio, nel 2015, ed è un protagonista più che adatto ad una giornata simile. Gli anni passati hanno calcato lo stesso palco i Maroon 5 ed i One Republic.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!