Recensioni AppStore

New Puzzle Bobble: giochiamo al classico gioco con le sfere colorate

Immagine di
Gratis

New Puzzle Bobble è il classico gioco della TAITO Corporation che tutti conosciamo, ovvero le palle colorate che vanno fatte scoppiare per superare il livello. Si aggiorna alla versione 1.0.1. Vediamo le novità.

PUBBLICITÀ

Fai scoppiare le bolle che ostacolano il cammino dell’eroe Bubblun e aiutalo nel corso delle sue incredibili avventure. Un abile utilizzo della tecnica “Tiro al volo” ti aiuterà a superare qualsiasi ostacolo. Nella nuova versione 1.0.1 troviamo varie migliorie a livello di prestazioni e stabilità.

Questa edizione del gioco vanta tutti gli elementi classici che già conosci e ami, oltre a nuovi trucchi ed espedienti. Questo titolo conquisterà tanto i vecchi fan della serie quanto i nuovi giocatori.

Ecco le nuove funzioni:

  • Tiro al volo: Trattieni un tiro nella posizione di preparazione per attivare la modalità Tiro al volo. Una volta rilasciato, il tuo tiro salterà oltre gli ostacoli per giungere a destinazione.
  • Tiro Bomba: Fai scoppiare le bolle per riempire la barra delle bombe e poter così accedere alla BombaBolla. Le BombaBolle esplodono all’atterraggio, distruggendo le bolle e gli ostacoli nelle vicinanze.
  • Tieni: Tocca l’opzione “Tieni” per conservare una bolla attualmente caricata per usarla in futuro. Se tocchi di nuovo bolla conservata, la scambierai con quella caricata.

Ecco invece le modalità di gioco:

  • Main Mode (Modalità principale): La modalità di gioco principale segue Bubble Dragon Bubblun e Bobblun nella loro avventura per riacquisire una forma umana. Questa modalità include sia i livelli originali “classici” sia nuove aree che funzionano secondo regole completamente diverse.
  • Endless Mode (Modalità infinita): Fai scoppiare una serie infinita di bolle e punta a registrare un nuovo record in questa modalità in stile “maratona”.

New Puzzle Bobble è disponibile in AppStore ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.0 o successive.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button