Operatori

Anche con TIM il roaming in Europa è gratuito, a partire da oggi!

TIM abilita il roaming gratuito nei paesi membri della Comunità Europea. All’appello manca solo Vodafone.

Un po’ a sorpresa, TIM ha anticipato i termini imposti dall’ Unione Europea abilitando fin da oggi il roaming gratuito in Europa. L’operatore blu quindi segue le orme di Wind Tre.

tim

La novità è stata “scoperta” grazie all’applicazione per smartphone del gestore, nella sezione utile per controllare minuti, messaggi e dati internet a disposizione. Noterete, infatti, che le soglie di chiamate, messaggi e dati internet della propria tariffa sono ora disponibili ed utilizzabili non solo in Italia, ma in tutti i paesi che fanno parte della Comunità Europea.

tim roaming europa

La scadenza imposta dalla UE per il roaming gratuito è fissata per il 15 Giugno 2017, e attualmente tra gli operatori italiani solo Vodafone non ha aderito. Speriamo che l’operatore rosso segua in tempi brevi l’esempio dei rivali.

Ringraziamo Giovanni e Giuseppe per la segnalazione!

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!