Apple Watch

Nike rilascia nuovi cinturini dedicati all’Apple Watch

Nike ha lanciato diversi nuovi cinturini dedicati all’Apple Watch. Scoprite la nuova collezione “Day to Night”.

Continua la collaborazione tra Apple e Nike per la realizzazione di nuovi cinturini dedicati all’Apple Watch. La nuova collezione “Day to Night” è già disponibile sul sito ufficiale di Nike.

La nuova collezione di cinturini Nike è stata rilasciata per affiancare il lancio delle nuove scarpe Air VaporMax Flyknit. Entrambi i prodotti sono già disponibili sullo store ufficiale di Nike, che potete trovare a questo indirizzo.

Si tratta di cinturini in plastica, essenzialmente uguali ai modelli rilasciati precedentemente. L’unica novità di questa nuova collezione “Day to Night” sono le colorazioni prese dalla nuova serie di scarpe.

I nuovi cinturini possono essere acquistati dal sito ufficiale Nike.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!