Mancano poche ore all’inizio del keynote della WWDC17, e l’Apple Store Online non è attualmente raggiungibile. Tante novità in arrivo, forse anche prima dell’evento.

L’Apple Store Online ha temporaneamente chiuso le sue porte virtuali prima dell’atteso keynote della WWDC17. Vi ricordiamo, infatti, che oggi, a partire dalle ore 19:00, il colosso di Cupertino presenterà moltissime novità.

Apple Store Online

Cliccando sul pulsante “acquista” per un qualsiasi prodotto, il sito web di Apple mostra il messaggio “Stiamo preparando una sorpresa per te. Non vediamo l’ora di fartela vedere. Torna alle 16:01 ora italiana“. L’avviso, dunque, parla molto chiaro.

Durante il keynote, Apple presenterà sicuramente le nuove versioni dei suoi sistemi operativi, ma potrebbe anche svelare nuovi hardware, come iPad e Smart Speaker.

Considerando che l’avviso cita le 16.01 come orario per la “fine manutenzione”, e che l’evento si terrà solo 3 ore dopo circa, è possibile che Apple sveli prima del keynote un nuovo prodotto, proprio tramite il sito web. Staremo a vedere.

AGGIORNAMENTO: Si è trattato sicuramente di un errore, anche perché gli utenti venivano invitati a tornare alle 16:01 italiane, un orario insolito visto che il Keynote inizierà più tardi. L’avviso è stato infatti modificato con il messaggio “Stiamo aggiornando l’Apple Store. Ripassa fra poco“.