Notizie

Planet of the Apps: l’originale show televisivo di Apple debutta oggi! Il primo Episodio è per tutti.

La prima originale serie TV di Apple verrà lanciata oggi. Il primo episodio debutterà su Apple Music tra pochissime ore. Si parla delle 9:00 p.m. del Pacifico che corrispondono alle 06:00 di mattina italiane, esattamente tra due ore rispetto all’orario di pubblicazione di questo articolo.

Apple ha lavorato per molti mesi al suo primo “contenuto originale”. E’ uno show sugli sviluppatori e sulle applicazioni chiamato “Planet of the Apps“. L’episodio 1, verrà trasmesso oggi su Apple Music. Soltanto il primo episodio risulterà gratuito per tutti, poi richiederà un abbonamento Apple Music, e si potrà guardare anche tramite iTunes ed il sito web di Planet of the Apps.

Per chi non lo sapesse, si tratta di uno show televisivo senza copione, dove Apple ha trasformato 100 sviluppatori in attori improvvisati, nonchè protagonisti della serie. E’ stato prodotto da Ben Silverman, Howard Owens, e will.i.am.

Gli sviluppatori dovranno proporre le proprie idee di applicazioni per avere una chance di essere scelti ed accompagnati lungo tutto un percorso da un mentore come Gary Vaynerchuk, Gwyneth Paltrow, will.i.am e Jessica Alba.

I consulenti aiuteranno i concorrenti scelti a sviluppare le proprie idee di applicazioni e a chiedere finanziamenti alle società. Sarà anche piuttosto istruttivo guardare lo show per capire come ci si muove in maniera corretta in questo mondo.

Secondo Reuters, nei primi due episodi vedremo svariati concorrenti che si presenteranno con le loro app (come se fossero una sorta di curriculum) per cercare di entrare nello show. Alla fine di ogni puntata, le applicazioni verranno mostrate su iTunes ottenendo download e popolarità. Gli sviluppatori che arriveranno fino alla fine invece, guadagneranno fino a 10 milioni di dollari di finanziamenti.

La seconda serie di Apple che andrà in onda su Apple Music sarà Carpool Karaoke con una partenza prevista per l’8 Agosto.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!