Apple Music

Planet of the Apps: il primo episodio del primo show televisivo Apple è ora disponibile su Apple Music!

Apple sta provando ad entrare nel settore televisivo proponendo serie e show originali, proprio come fanno Netflix, Amazon ed altre aziende. Planet of the Apps è stato lanciato proprio oggi in tutto il mondo!

Proprio come vi avevamo anticipato poco fa, Planet of the Apps è stato lanciato in tutto il mondo. Si tratta del primo show televisivo di Apple offerto come “contenuto originale” agli utenti abbonati Apple Music.

PUBBLICITÀ

Planet of the Apps è uno show televisivo senza copione. Gli sviluppatori dovranno proporre le proprie idee di applicazioni per avere una chance di essere scelti ed accompagnati lungo tutto un percorso da un mentore tra Gary Vaynerchuk, Gwyneth Paltrow, will.i.am e Jessica Alba.

I consulenti aiuteranno i concorrenti scelti a sviluppare le proprie idee di applicazioni e a chiedere finanziamenti alle società. Sarà anche piuttosto istruttivo guardare lo show per capire come ci si muove in maniera corretta in questo mondo.

In questo primo episodio due compagni di collage presentano un’app per la sicurezza pubblica e un veterano dell’aeronautica militare porta un significativo contributo alla realtà aumentata. Alla fine di ogni puntata, le applicazioni vengono mostrate su iTunes ottenendo download e popolarità. Gli sviluppatori che arriveranno fino alla fine invece, potranno presentarla alla Lightspeed Venture Partners per avere una chance di ricevere un finanziamento fino a 10 milioni di dollari. Potete guardare la puntata da qui se siete abbonati Apple Music.

Se non siete abbonati ad Apple Music invece, il primo episodio è gratuito ma soltanto dal sito web. Cliccate qui per guardarlo. 

 

.

Le app della prima puntata


ERRORE: 925211972 Articolo non trovato

E’ tardi, stai tornando a casa a piedi per conto tuo e vorresti che i tuoi amici ti tenessero d’occhio. Grazie ad aggiornamenti con messaggi di testo e a una mappa live del tuo percorso, potranno seguirti fino al tuo arrivo.

ERRORE: 1052515187 Articolo non trovato

Non limitarti ad immaginare come starebbe quel bel tavolo nel tuo salotto: utilizza la realtà aumentata per vederlo lì in dimensioni reali. Prova centinaia di mobili dei brand più celebri.

PUBBLICITÀ

.

.

Altre applicazioni dell’episodio


[applist_1102789208][applist_1011340003][applist_1055428753][applist_1086491369][applist_484566289]

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button