Notizie

Electronic Arts apre l’E3 2017: ecco tutti i nuovi videogiochi presentati! [Video]

EA svela all’E3 i trailer dei suoi nuovi videogiochi. Tra quelli più attesi FIFA 18, Star Wars Battlefront 2 e Need for Speed Payback.

Electronics Arts anche quest’anno ha aperto ufficialmente l’E3, la fiera di videogiochi più importante al mondo. A Los Angeles, la casa produttrice statunitense ha svelato numerose e preziose informazioni sui suoi prossimi giochi. Per la gioia di tutti i fan non sono mancati ovviamente i trailer, che vi riportiamo in questo articolo.

Electronic Arts

Electronic Arts non ha tradito le aspettative dei videogiocatori, mostrando al mondo i trailer di presentazione dei suoi attesissimi nuovi giochi. Parliamo di FIFA 18, Madden NFL 18, NBA Live 18, Need For Speed: Payback e Star Wars: Battlefront II. Mostrati inoltre alcuni video gameplay, che offrono un assaggio sulle novità dei titoli appena citati.

Tra le altre novità presentate, anche l’inatteso A Way Out (un gioco cooperativo, creato dalle menti di Brothers: A Tales of Two Sons), ANTHEM e il nuovo DLC di Battlefield 1, ovvero In the Name of the Tsar.

Ecco dunque tutti i trailer/gameplay dei nuovi titoli firmati Electronic Arts:

FIFA 18

Star Wars: Battlefront II

Need for Speed: Payback

MADDEN NFL 18

A Way Out

ANTHEM

Battlefield 1 DLC In the Name of the Tsar

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!