Notizie

Sony, E3 2017: ecco i trailer dei nuovi God Of War, Spider-Man, Uncharted e di tanti altri titoli per PS4!

La terza giornata dell’E3 2017 ha visto come assoluta protagonista Sony. L’azienda ha svelato nel corso della conferenza i trailer di tutti i nuovi giochi che arriveranno in futuro su PlayStation 4.

Ieri si è tenuta la conferenza (forse) più attesa di tutto l’E3 2017. Dopo Electronic Arts e Microsoft con Xbox One X, è arrivato il turno di Sony. L’azienda giapponese ha svelato numerosi trailer di nuovi giochi per le sue console (PlayStation 4 e varianti).

PlayStation

Praticamente nessuno si aspettava una nuova PlayStation, forse per “rispondere” alla Xbox One X, e Sony non ha tradito le aspettative. Anzi, la società ha approfittato della conferenza per comunicare alcuni (impressionanti) dati: sono state vendute ad oggi ben 60.4 milioni di PlayStation 4, e 487 milioni di giochi. Insomma, numeri da capogiro per il settore.

Il colosso tech ha però mostrato nel corso della sua conferenza i trailer dei giochi, molti dei quali in esclusiva, che arriveranno nei prossimi mesi (alcuni nel 2018, ndr). Attesissimi quelli di God of War, Spider-Man, del nuovo capitolo dell’acclamata serie Uncharted, e della “rinata” trilogia di Crash Bandicoot.

Trovate di seguito i trailer, e qualche gamplay, di questi ed altri giochi svelati ieri:

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!