EA svela all’E3 i trailer dei suoi nuovi videogiochi. Tra quelli più attesi FIFA 18, Star Wars Battlefront 2 e Need for Speed Payback.
Electronics Arts anche quest’anno ha aperto ufficialmente l’E3, la fiera di videogiochi più importante al mondo. A Los Angeles, la casa produttrice statunitense ha svelato numerose e preziose informazioni sui suoi prossimi giochi. Per la gioia di tutti i fan non sono mancati ovviamente i trailer, che vi riportiamo in questo articolo.
Electronic Arts non ha tradito le aspettative dei videogiocatori, mostrando al mondo i trailer di presentazione dei suoi attesissimi nuovi giochi. Parliamo di FIFA 18, Madden NFL 18, NBA Live 18, Need For Speed: Payback e Star Wars: Battlefront II. Mostrati inoltre alcuni video gameplay, che offrono un assaggio sulle novità dei titoli appena citati.
Tra le altre novità presentate, anche l’inatteso A Way Out (un gioco cooperativo, creato dalle menti di Brothers: A Tales of Two Sons), ANTHEM e il nuovo DLC di Battlefield 1, ovvero In the Name of the Tsar.
Ecco dunque tutti i trailer/gameplay dei nuovi titoli firmati Electronic Arts:
FIFA 18
Star Wars: Battlefront II
Need for Speed: Payback
MADDEN NFL 18
A Way Out
ANTHEM
Battlefield 1 DLC In the Name of the Tsar
⏰ Le offerte di oggi non sono ancora disponibili.
Di seguito ti proponiamo le migliori offerte pubblicate ieri (ed ancora valide):
- Filtra:
- Tutte
- Apple
- Minimo Storico
- Alimentari e cura della casa
- Auto e moto
- Bellezza
- Cancelleria e prodotti per ufficio
- Casa e cucina
- Dispositivi amazon
- Elettronica
- Fai da te
- Giardino e giardinaggio
- Giochi e giocattoli
- Grandi elettrodomestici
- Igiene dentale
- Illuminazione
- Informatica
- Libri
- Moda
- Prima infanzia
- Prodotti e apparecchiature mediche
- Prodotti per animali domestici
- Salute e cura della persona
- Sport e tempo libero
- Videogiochi
Leggi o Aggiungi Commenti