Mac

Google Drive presto riuscirà a fare il Backup di tutto il nostro computer!

Google ha annunciato l’arrivo di Backup and Sync, una piattaforma per il backup di file che sostituirà l’attuale client di Google Drive per Windows e macOS.

Google sta per rendere Drive uno strumento di backup ancora più solido. Le novità riguardano in particolar modo i client per Windows e macOS. Infatti, la cartella Google Drive, utile per sincronizzare i file e accessibile come un classico file manager, verrà sostituita da Backup and Sync.

Il colosso tech, a dire il vero, non ha fornito molti dettagli su Backup and Sync, ma ha diffuso un’immagine che trovate subito sotto e ha affermato che si integrerà con il client di sincronizzazione di Google Foto. In aggiunto, il tool è stato sviluppato per la fetta di utenti “consumer”, e non per quelli aziendali. A questi, infatti, Google consiglia di attendere il rilascio di Drive File Stream.

Google Backup and Sync

Ci aspettiamo ovviamente un annuncio più ricco, con maggiori dettagli e informazioni sulla nuova piattaforma. Il lancio ufficiale è previsto per il 28 Giugno.

Via | TheVerge

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!