App Store

“Spider-Man: Homecoming”, su App Store l’app ufficiale del nuovo film Marvel!

[app_1244334475]

Il 6 Luglio 2017 arriverà nelle sale cinematografiche italiane l’atteso Spider-Man: Homecoming, il primo film sull’arrampicamuri di New York prodotto (anche) dai Marvel Studios. Per l’occasione, Sony ha lanciato su App Store l’applicazione ufficiale del film, utile per scoprire nuovi dettagli (alcuni anche simpatici) sulla pellicola. E non è tutto. [appscreens_1244334475]

La “Spider-Man: Homecoming App” è il vostro punto di riferimento per tutto ciò che riguarda Peter Parker e la sua vita da supereroe. Accedete a contenuti esclusivi (foto, video, messaggi), scoprite il costume di Spider Man con la realtà aumentata, e altro ancora.

Caratteristiche:

  • Il TELEFONO DI PETER PARKER: Connettetevi allo smartphone di Peter per visualizzare foto, video, messaggi di testo, e ascoltare messaggi vocali inviati dai suoi amici.
  • SCOPRITE IL COSTUME IN AR: Osservate Spider-Man con la realtà aumentata per scoprire informazioni circa la tecnologia alla base del suo costume.
  • GIF E STICKER: Trovate la GIF perfetta per una vostra reazione o un adesivo di Spider-Man da copiare/incollare e inviare ai vostri amici.
  • FILTRI FOTO: Scattatevi un selfie con Spider-Man in pose tutte diverse!

Sinossi del film:

Il giovane Peter Parker / Spider-Man (Tom Holland), reduce da un clamoroso debutto in Captain America: Civil War, inizia a sperimentare la sua ritrovata identità da super-eroe in Spider-Man: Homecoming. Entusiasta della sua esperienza con gli Avengers, Peter torna a casa, dove vive con la zia May (Marisa Tomei), sotto l’occhio vigile del suo nuovo mentore Tony Stark (Robert Downey, Jr.). Peter cerca di tornare alla sua routine quotidiana – distratto dal pensiero di dover dimostrare di valere di più dell’amichevole Spider-Man di quartiere – ma quando appare l’Avvoltoio (Michael Keaton), tutto ciò a cui Peter tiene maggiormente viene minacciato.

E per chi se li fosse persi, ecco tutti i trailer di Spider-Man: Homecoming fino ad oggi rilasciati:

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!