iPhone

iPhone 8 “svelato” da un nuovo dummy curato nei minimi particolari [Video]

Nell’attesa della sua presentazione ufficiale, il web ci fornisce ogni giorno nuove informazioni riguardanti iPhone 8. Lo smartphone è ora protagonista di un nuovo video hands-on grazie ad un dummy realizzato in modo molto dettagliato.

Nelle ultime settimane abbiamo avuto modo di vedere numerosi rendering, dummy e design trapelati in rete relativi all’attesissimo iPhone 8. Oggi OnLeaks, sempre ovviamente sul pezzo, e Tiger Mobiles hanno pubblicato un nuovo video che ci permette di osservare lo smartphone, il cui design è totalmente basato sui più recenti rumor.

PUBBLICITÀ

iPhone 8 Dummy

Il video ha come protagonista un modello dummy di iPhone 8 con display edge-to-edge, una barra nella parte superiore utile per ospitare la fotocamera frontale e i vari sensori, una fotocamera a doppia lente orientata verticalmente, e uno chassis in vetro nero lucido. Anche questa volta, sulla scocca posteriore non è presente il Touch ID, che quasi sicuramente verrà implementato al di sotto del display.

Il dummy misura 71 x 144 x 7.5 mm, le dimensioni quindi indicate negli ultimi documenti trapelati in rete. Per fare un confronto, iPhone 7 misura 67.1 x 138. 3 x 7.1 mm. Il nuovo dispositivo, sempre ovviamente basandoci su notizie mai confermate, avrà quasi sicuramente un display simile nelle dimensioni a quello di iPhone 7 Plus.

Vi lasciamo dunque al video:

E se iPhone 8 fosse davvero così? Come giudicate il presunto design del prossimo top di gamma di Apple? Si poteva osare di più? Dite la vostra nei commenti.

Via | MacRumors

PUBBLICITÀ

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button