Apple PayVideo

Banca Mediolanum supporta ufficialmente Apple Pay [Video]

A partire da oggi potrete utilizzare Apple Pay con i vostri conti correnti e le carte di credito di Banca Mediolanum.

Banca Mediolanum ha ufficialmente annunciato il supporto ad Apple Pay. Scoprite insieme a noi come configurare il servizio sul vostro dispositivo Apple per poter utilizzare questo innovativo metodo di pagamento.

La notizia è arrivata direttamente dal sito ufficiale della Banca Mediolanum. Anche Apple ha già aggiornato la propria pagina, dedicata al servizio di pagamenti, aggiungendo i dettagli della banca in questione. Vediamo quindi com’è possibile utilizzare Apple Pay con le vostre carte di credito e i vostri conti correnti di Banca Mediolanum.

ERRORE: 1062430959 Articolo non trovato

Per associare la vostra carta di credito o il vostro conto corrente al servizio, si può procedere in due modi:

  1. Tramite Mediolanum Wallet: nella sezione carte, scegli la carta di debito che vuoi utilizzare con Apple Pay. Fai tap sul bottone “Attiva Apple Pay” e segui i passaggi.
  2. Direttamente da Wallet su iPhone: Su Apple Watch puoi aggiungere la carta di debito aprendo l’app Apple Watch dal tuo iPhone e selezionando “Wallet e Apple Pay”.

Maggiori informazioni sull’utilizzo e configurazione di Apple Pay potete trovarle nella nostra pagina dedicata. In alternativa potete consultare direttamente i video sottostanti, resi disponibili direttamente da Banca Mediolanum su YouTube.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!