Apple PayVideo

Banca Mediolanum supporta ufficialmente Apple Pay [Video]

A partire da oggi potrete utilizzare Apple Pay con i vostri conti correnti e le carte di credito di Banca Mediolanum.

Banca Mediolanum ha ufficialmente annunciato il supporto ad Apple Pay. Scoprite insieme a noi come configurare il servizio sul vostro dispositivo Apple per poter utilizzare questo innovativo metodo di pagamento.

La notizia è arrivata direttamente dal sito ufficiale della Banca Mediolanum. Anche Apple ha già aggiornato la propria pagina, dedicata al servizio di pagamenti, aggiungendo i dettagli della banca in questione. Vediamo quindi com’è possibile utilizzare Apple Pay con le vostre carte di credito e i vostri conti correnti di Banca Mediolanum.

[app_1062430959]

Per associare la vostra carta di credito o il vostro conto corrente al servizio, si può procedere in due modi:

  1. Tramite Mediolanum Wallet: nella sezione carte, scegli la carta di debito che vuoi utilizzare con Apple Pay. Fai tap sul bottone “Attiva Apple Pay” e segui i passaggi.
  2. Direttamente da Wallet su iPhone: Su Apple Watch puoi aggiungere la carta di debito aprendo l’app Apple Watch dal tuo iPhone e selezionando “Wallet e Apple Pay”.

Maggiori informazioni sull’utilizzo e configurazione di Apple Pay potete trovarle nella nostra pagina dedicata. In alternativa potete consultare direttamente i video sottostanti, resi disponibili direttamente da Banca Mediolanum su YouTube.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!